(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Quest'oggi, allo stadio Via del Mare di Lecce, con fischio d'inizio previsto per le ore 15:00 andrà in scena il match tra il Lecce di Luca Gotti la Fiorentina di Raffaele Palladino. I padroni di casa vogliono ripartire col piede giusto dopo la sosta e dopo la sconfitta di Udine, gli ospiti vorranno confermare quanto di buono fatto vedere con il Milan di Fonseca. 

La Fiorentina trova la rete del 2-0 firmata Colpani

Dopo la rete del vantaggio firmata Cataldi, si è finalmente sbloccato anche Andrea Colpani che porta i viola in vantaggio di due reti. Mancano 4 minuti più recupero al termine del primo tempo.

 

Via del Mare

 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Dorgu, Rebic; Krstovic. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, Jean, Banda, McJannet, Coulibaly, Pierotti, Kaba. Allenatore: Luca Gotti.

FIORENTINA (4-3-2-1):  De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltrán, Ikoné, Moreno, Richardson, Martínez Quarta, Kayode, Parisi, Kouame. Allenatore: Stefano Citterio (Palladino squalificato).

 

 

LIVE F1 | Lecce-Fiorentina 0-6: triplice fischio, prestazione super dei ragazzi di Palladino!
Lecce che rimane in 10 per il fallo di Gallo su Dodo. Cataldi trasforma la punizione e fa 3-0

💬 Commenti