Insigne era vicino alla Fiorentina, ha deciso di rimanere a Toronto
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA in cui parla anche del suo passato
l'ex Napoli, accostato recentemente alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA in cui tocca anche il suo passato recente.
Le sue parole
"Un primo bilancio della tua avventura a Toronto: "Per ora il bilancio non è stato del tutto positivo. La mia avventura qui a Toronto è partita col piede giusto inizialmente, considerando le prime partite e l’impatto che ho avuto con un campionato differente da quello a cui ero abituato. Poi, però, gli infortuni mi hanno costretto a saltare molte partite ed è stato frustrante perché avrei voluto fornire il mio apporto alla squadra. Ora sto bene, sto lavorando nel miglior modo possibile per arrivare pronto alla prossima stagione. Voglio dare molto a questa società, tutti si aspettano tanto da me e avere la fiducia di club, mister, compagni e l’intero staff mi aiuta moltissimo. Devo fare meglio rispetto all’anno scorso, continuando a curarmi bene anche fuori dal campo, perché è fondamentale a questi livelli”.
Il momento più bello della carriera a Napoli?
“ Mi porto nel cuore tante cose della mia carriera a Napoli. Undici anni sono tanti. Ogni anno ho vissuto momenti indimenticabili ma l’ultima partita con il Genoa la porterò per sempre nel mio cuore. Non mi aspettavo quell’accoglienza e un calore del genere. Pensavo che le persone avessero preso male la mia partenza a parametro zero. Sapevo di aver dato tutto a questa squadra e le strade si sono divise. Ma quel momento è stato davvero emozionante: lo stadio pieno per me, da napoletano, è stata una cosa davvero unica. Ora sto bene a Toronto ma Napoli la porterò sempre nel cuore".