Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni per parlare della sconfitta dei viola contro il Napoli e di calciomercato.

Palladino in difficoltà

La Fiorentina ha un punto in meno rispetto allo scorso anno. Palladino ha utilizzato troppo Gosens e Dodo adesso non ne hanno più. Le difficoltà del tecnico viola ora sono evidenti. Ci sono calciatori che non stanno dando risposte perchè hanno giocato poco e probabilmente si sentono inutili.  Come si può pensare di mettere Adli su McTominay e Mandragora su Anguissa? Sono duelli persi ancor prima di cominciare. Doveva avere il coraggio di togliere Sottil contro il Napoli e inserire un centrocampista, Mandragora o Richardson, se proprio voleva tornare a tre dietro. 

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Sul mercato

La situazione si può risolvere con 4-5 giocatori forti e per me li prenderanno, sennò la squadra per forza di cose perderà punti preziosi. La Fiorentina è in quella posizione di classifica grazie a  De Gea e Kean. Pablo Marì non è un campione ma è un buon difensore, credo che l'avventura di Moreno a Firenze sia già giunta al termine. Folorunsho va a coprire la falla lasciata da Bove e porta fisicità in una mediana che fatica a cambiare passo

 

Adani: "Ottima prestazione della catena di destra formata da Di Lorenzo-Anguissa"
Giudice Sportivo: niente multa per la Fiorentina. 3mila euro al Napoli per...

💬 Commenti