Transfermarket, il valore della rosa della Fiorentina: la posizione in classifica
Transfermarket, noto sito di trasferimento, ha aggiornato la valutazione delle rose italiane, ecco la Fiorentina dove si piazza
Transfermarket, noto sito di trasferimento, ha aggiornato la valutazione delle rose italiane, sommando i valori dei singoli giocatori.
La Fiorentina si piazza all'ottavo posto in classifica con un valore di 248 mln, superando la Lazio. Il Bologna è avanti con 256 mln.
Di seguito la classifica completa:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
L'Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione
Negli anni, tra Atalanta e Fiorentina, si è creata una vera e propria rivalità. La gara di questa sera sarà molto importante per il percorso europeo delle due squadre, in caso di sconfitta la rincorsa per un posto in Champions si farebbe sempre più complicata oltre che subire un brutto colpo a livello morale e psicologico.
Per le due compagini sarà molto importante la gestione, considerato che entrambe arrivano dai rispettivi impegni europei.
Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez
Arthur e Nico Gonzalez, entrambi in panchina contro l'Atalanta?
Arthur è sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia subita in occasione della gara contro il Torino, Nico Gonzalez invece è parso molto stanco nelle ultime gare e un suo impiego dal 1' non è così scontato.
Per continuare a leggere clicca → QUI