Pierozzi ai saluti, lo aspettano in Serie B. La formula...
Nicolò Pierozzi è pronto a lasciare nuovamente la Fiorentina per una nuova esperienza. Il giocatore si trasferirà in Serie B

Pierozzi lascia nuovamente Firenze
Il terzino destro Nicolò Pierozzi è pronto a lasciare Firenze e la Fiorentina. Il giocatore negli ultimi sei mesi è stato in prestito alla Salernitana dove è riuscito a guadagnarsi spazio, tanto che i granata lo avrebbero rivoluto quest'anno per affrontare la Serie B. Non saranno però i campani la sua nuova destinazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti il giocatore sarebbe prossimo ad accasarsi si nel campionato cadetto, ma al Palermo. Il Palermo è ambizioso e vuole competere per il vertice per puntare a tornare in Serie A ed è in quest'ottica che arriva l'acquisto del giovane Pierozzi.

La formula
Con ogni probabilità il trasferimento del giocatore in Sicilia avverrà a titolo definitivo. Pierozzi infatti ha il contratto in scadenza nel 2025 e dunque per una partenza in prestito dovrebbe prima rinnovare cosa che non sembra essere nell'aria. I viola infatti avrebbero voluto prolungare il contratto ma la volontà del terzino è stata quella di provare una nuova avventura.