Difesa, le soluzioni che Pablo Marì può dare a Raffaele Palladino
Il difensore spagnolo ha già accettato l'idea di trasferirsi al Franchi
Come anticipato già ieri, Pablo Marì ha detto sì alla Fiorentina: lo spagnolo ex Arsenal e Udinese, adesso in forza al Monza, ha accettato la richiesta della Viola e dato totale disponibilità al trasferimento in Toscana. Scopriamo insieme a calciomercato.com quali potrebbero essere i risvolti tattici nella difesa di Palladino con il suo arrivo in caso di raggiungimento di un accordo anche con il Monza:
Fiorentina, Palladino pensa a Pablo Marì come sostituto di Quarta
Nelle idee di Palladino il difensore spagnolo, col quale ha già lavorato a Monza, dovrebbe essere il sostituto di Martinez Quarta in uscita dalla Fiorentina e per il quale c'è una trattativa in corso con il River Plate […] Pradè sta aspettando il ritorno di Galliani dalle vacanze per trovare l'accordo anche con il Monza. L'ex giocatore dell'Udinese ha il contratto in scadenza a fine stagione, se l'affare dovesse andare in porto lascerebbe i biancorossi con sei mesi d'anticipo.
Fiorentina, c'è il sì di Pablo Marì: su Kayode spinge il Brentford
La Fiorentina sta perfezionando l’operazione Martinez Quartacon il River Plate dopo la fase di stallo dello scorso weekend. Ma nel frattempo sta lavorando per il sostituto, la novità consiste nel fatto che il club viola ha raggiunto un accordo con Pablo Marí, classe 1993, che ha il contratto in scadenza con il Monza. Adesso si aspetta il ritorno di Galliani dalle vacanze per perfezionare l’operazione. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di due club con forza su Kayode, entrambi della Premier: il Brentford ha fatto un ulteriore scatto nei riguardi del Brighton. Per sostituirlo confermato il gradimento nei riguardi di Coulibaly del Parma.