Verso l'Inter: Fiorentina con lo stesso modulo ma con alcuni interpreti diversi
Secondo quanto riportato da La Nazione, dovrebbe essere ancora il 4-4-1-1 il modulo dei viola contro l'Inter con Palladino che questa volta avrà più scelte
A San Siro con i nuovi
Pronti via ed è nuovamente la vigilia della gara con l'Inter, questa volta quella di San Siro. Secondo quanto affermato da La Nazione per questa partita l'idea di Palladino è quella di riproporre il 4-4-1-1 visto lo scorso giovedì quando la Fiorentina ha giocato in piena emergenza. Modulo uguale si, ma con alcuni interpreti diversi. Il tecnico viola avrà infatti a disposizione i nuovi innesti di gennaio, ma tuttavia perderà Comuzzo per squalifica.

Subito esordio per Fagioli?
La coppia di difensori centrali contro l'Inter dovrebbe essere la stessa vista nelle ultime uscite e quindi Pongracic con Ranieri mentre ai loro lati agiranno Gosens e Dodò che riprenderà il suo ruolo di terzino. In mezzo a centrocampo secondo il quotidiano potrebbe esordire subito Nicolò Fagioli con al suo fianco Rolando Mandragora. Per quanto riguarda le fasce è piuttosto sicuro di una maglia da titolare Folorunsho mentre sull'altra fascia agirà uno tra Parisi e Beltran. Davanti il duo Kean-Gudmundsson con l'islandese pienamente recuperato dalla tonsillite.