Parcheggio Viola Park: residenti fanno ricorso al Tar
Problemi in vista per la realizzazione del parcheggio temporaneo al Viola Park, i residenti non ci stanno
Come riportato questa mattina da QuiAntella, sorgono problemi per quanto riguarda la realizzazione del parcheggio temporaneo del centro sportivo della Fiorentina Viola Park, che dovrebbe avere luogo in quel di Bagno a Ripoli. I residenti non sarebbero infatti d'accordo e avrebbero presentato ricorso al Tar della Toscana.
Ostacoli in vista per il Viola Parking?
Come riportato questa mattina da QuiAntella, cominciano a sorgere problemi relativi alla realizzazione del parcheggio temporaneo che dovrebbe sorgere al confine col centro sportivo Viola Park della Fiorentina, autorizzato dal Comune di Bagno a Ripoli. Il parcheggio dovrebbe ospitare quasi 500 posti auto e i residenti del posto temono un sostanziale aumento del flusso di traffico nella zona.
Per questa ragione alcuni abitanti del posto hanno presentato un ricorso al Tar della Toscana e più nello specifico i residenti in Via della Villa Cedri. La data dell'udienza davanti ai giudici amministrativi non è tuttavia stata ancora fissata.
Rivedi le parole del ds viola Daniele Pradè al termine di Fiorentina-Roma
"Delusione enorme, davvero, è una di quelle delle botte allo stomaco che fanno male. Non riesco proprio a decifrare questo pareggio, perché abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con dei calciatori fantastici. A fine primo tempo, un gol solo era davvero il minimo. Poi ti aspetti una reazione, ma eravamo tornati già in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio, è veramente un peccato".
Leggi Anche: