Fiorentina-Inter: come arrivano i nerazzurri di Inzaghi?
Domani sera si giocherà il recupero della partita interrotta il primo dicembre
Domani allo stadio Franchi, Fiorentina e Inter scenderanno in occasione per il recupero del match interrotto lo scorso 1 dicembre.
Verso la Sfida
ll club nerazzurro arriva all'appuntamento con la Viola, in piena forma, con l'intera rosa a disposizione. Stando a quanto riportato da L'interista out, solo Correa e Zalewski sarebbero fuori, mentre Acerbi, Frattesi, Carlos Augusto e Pavard, che il primo dicembre erano fuori, saranno nel gruppo.
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del match
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Ranieri, Pongracic/Comuzzo, Gosens; Mandragora/Cataldi, Richardson/Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. Allenatore: Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu/Asllani, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Il regolamento per sostituzioni e convocazioni
Il gioco riprenderà dal 16esimo minuto del primo tempo, momento esatto in cui il match venne interrotto; gli allenatori potranno esclusivamente utilizzare i giocatori tesserati per il match in data originale (chiunque non fosse già allora presente in distinta - come i nuovi acquisti di gennaio - non potranno dunque essere impiegati); i calciatori che erano squalificati per la partita in data originale non potranno scendere in campo nel recupero; i calciatori scesi in campo e sostituiti nel primo match non potranno essere più riutilizzati; i due allenatori potranno effettuare le sostituzioni che nel corso del match interrotto non erano ancora state effettuate.