Dia: sempre più ai margini a Salerno, non sarà più convocato
Sempre più nel caos la situazione in casa Salernitana, a complicare ulteriormente le cose la posizione presa da Dia contro l'Udinese
Come riportato da TuttoSalernitana.com nella giornata di oggi il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha avuto un lungo confronto in sala stampa con i propri staff tecnico e squadra. L'obbiettivo quello di metterci la faccia e alzare i toni per l'andamento stagionale, soprattutto verso quei tesserati che hanno assunto atteggiamenti intollerabili. Si fa indubbiamente riferimento all'attaccante dei granata Boulaye Dia che nell'ultima giornata di campionato si è rifiutato di scendere in campo ad Udine contro l'Udinese.
Dia fuori squadra
Continua a piovere sul bagnato in casa Salernitana. I campani hanno attualmente appena 14 punti in classifica con l'ultimo posto che li accompagna ormai da inizio campionato ed un distacco non indifferente di sei lunghezze dal Sassuolo penultimo. Non è chiaro se il presidente Iervolino dopo il confronto col gruppo squadra rilascerà delle dichiarazioni ufficiali, ma quello che è certo che l'attaccante Boulaye Dia difficilmente rivedrà il campo da qui a fine stagione. Il giocatore accostato nelle ultime sessioni di mercato anche alla Fiorentina nella scorsa sessione di trattative estive aveva manifestato la propria volontà di lasciare Salerno e da lì la situazione è degenerata fino ad arrivare a ieri quando il giocatore si è rifiutato di giocare contro l'Udinese.
A quanto pare il giocatore avrebbe rifiutato il dialogo col tecnico Fabio Liverani lamentandosi per la mancata cessione negli scorsi mesi. Per questo motivo i legali chiederanno un risarcimento danni ed una multa salata, ma la punta non sarà più convocata da ora fino al termine della stagione.