Vlahovic, la Juve può provarci anche per giugno 2022, altrimenti...
Si parla anche di calciomercato quest'oggi in vista di Fiorentina-Salernitana e le attenzioni sono tutte rivolte al futuro di Dusan Vlahovic, accostato più volte alla Juventus
Le attenzioni del calciomercato in uscita della Fiorentina sono, ovviamente, riposte tutte su quello che sarà il futuro del centravanti Dusan Vlahovic, accostato molte volte alla Juventus: che sia per gennaio 2022 oppure per il successivo giugno.
Stando, infatti, a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri non sarebbero soddisfatti in termini di reti ed occasioni create dal proprio reparto offensivo e dei propri attaccanti in generale. Agnelli & company sono alla ricerca di garanzie da potere innestare in campo. E di goleador sul mercato ce ne sono pochi, ora come ora.
Il dg bianconero Cherubini insiste ancora sul centravanti della Fiorentina che, se dovesse sfumare nel prossimo gennaio, sarà quantomeno l'obiettivo numero uno per giugno 2022.
Nel caso in cui, invece, quest'ultimo dovesse sfumare sarebbe pronto l'assalto ad una vecchia conoscenza della Serie A del calibro di Edinson Cavani, considerato tutt'al più un jolly, che sarebbe pronto a lasciare il Manchester United con sei mesi di anticipo in cerca di maggiori spazi e nuovi stimoli.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo 'Chiesa style'. L'Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: "Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee..."