Terracciano, il capro espiatorio della sconfitta. Più spazio a Martinelli?
Il giornalista Giampaolo Marchini ha parlato della sconfitta della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno
Il giornalista Giampaolo Marchini si è espresso su Radio Bruno per commentare la sconfitta viola in Coppa Italia.
La colpa della sconfitta non è di Terracciano
Marchini, parlando della sconfitta contro l'Empoli, vuole specificare che l'uscita agli ottavi di Coppa Italia non sia da attribuire interamente a Terracciano. Dice:
"Spero che la gara di domenica testimoni la totale ripresa della squadra viola. Il gruppo inevitabilmente è uscito scosso dalla situazione legata a Bove. Terracciano con l'Empoli non ha fatto una grandissima prestazione, ma la colpa dell'eliminazione non è sua. Magari è un momento negativo. Potrebbe essere messo da parte in questo momento, per dare maggiore spazio a Martinelli.
Su Gudmundsson e Martinelli
La Fiorentina potrà trovare la sua fiducia grazie anche all'entusiasmo della gara e il nuovo ingresso di Gudmundsson. L'islandese credo che potrà giocare anche dal 1' con il Cagliari, almeno che Palladino non voglia tenersi un grande cambio in grado di svoltare la partita e rivoluzionare il modulo a partita in corso. La Fiorentina ad inizio stagione ha deciso di tenere Martinelli per farlo allenare con De Gea, invece di mandarlo in prestito a giocare."