Colpani-Fiorentina: già fissate le visite mediche! Fumata bianca in arrivo
Il giocatore raggiungerà presto Palladino e i suoi nuovi compagni di squadra
Andrea Colpani è sempre più vicino alla Fiorentina: le due società stanno chiudendo l'affare e sono già state fissate le visite mediche per il ragazzo, come rivelano tuttomercatoweb e Fabrizio Romano:
Fiorentina, domani le visite mediche per Andrea Colpani
Inizierà ufficialmente domani l'avventura alla Fiorentina di Andrea Colpani, centrocampista fortemente voluto dal nuovo allenatore gigliato Raffaele Palladino […] il club viola ha definito l'accordo col Monza sulla base di un prestito oneroso da quattro milioni di euro con diritto di riscatto fissato a dodici.Colpani sarà il primo innesto in mezzo al campo per la nuova stagione, il calciatore classe '99 ha anche definito i dettagli contrattuali e domani sarà in città per sostenere le visite mediche prima di sottoscrivere il contratto con la sua nuova società.
I dettagli dell'operazione
Andrea Colpani alla Fiorentina, ci siamo. Dopo i contatti svelati ieri tra i due club, siamo ormai sempre più vicini alla definizione. Le condizioni sono quelle che aveva chiesto la Fiorentina e che il Monza è ormai sul punto di accettare: vi avevamo raccontato che saremmo andati sotto i 20 milioni, tra i 15 e 16 milioni. Si sta ragionando sui bonus, la formula iniziale dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Ma proprio in queste ore stanno per essere messi a però gli ultimi dettagli in modo da poter regalare Colpani a Palladino. Siamo in dirittura.