Bonaventura, Oggi si decide il suo futuro alla Fiorentina
La Fiorentina deciderà se rinnovare il contratto di Bonaventura ma valuta anche le alternative
Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, non ci sarebbero novità sul fronte rinnovi per Gaetano Castrovilli ma, oggi, sarà il giorno di Giacomo “Jack” Bonaventura. Il procuratore di quest'ultimo e la Fiorentina si incontreranno per scogliere il nodo.
Fiorentina, Il rinnovo di Bonaventura
Il procuratore di Giacomo Bonaventura, Vincenzo Raiola, nella giornata di ieri ha fatto sapere che la volontà del suo assistito sarebbe quella di rimanere in maglia viola. Al centro ci sarebbe il nodo sull'utilità di Jack nel progetto di Palladino. Infatti, il numero 5 vorrebbe prolungare il proprio contratto, probabilmente l'ultimo della sua carriera, ma vorrebbe giocare il più possibile.
Fiorentina, Le alternative a Bonaventura
Bonaventura è ben visto dal tecnico Palladino, che potrebbe decidere di riservargli una maglia da titolare ma bisognerà comprendere anche la volontà della società, capendo come vorrà muoversi sul mercato. Il centrocampo è il cuore di una squadra e la Fiorentina ha bisogno di un ricambio, dopo non aver riscattato i vari Arthur e Maxime Lopez. Per questo motivo starebbe visionando anche altri profili, come Aster Vranckx (ex Milan adesso al Wolfsburg) e Andrea Colpani del Monza per la trequarti.