Il dirigente Vittorio Fioretti, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua in merito all’eventuale passaggio di Pietro Comuzzo dalla Fiorentina al Napoli. 

Le parole di Fioretti

Comuzzo è un grande giocatore, diventerà uno dei difensori più forti che abbiamo in Italia. Forse in questo momento è ancora al 60/70%, deve ancora migliorare tanto, però se va sotto la guida di Conte diventerà un grandissimo difensore. Parliamo di un ragazzo di una umiltà e di una serietà unica. Giorno dopo giorno ha dimostrato di minorare, e ve lo dico io che l’ho visionato per tanto tempo qui al Pordenone. Comuzzo è molto attento e scrupoloso, che cerca sempre di migliorare dai propri errori. Sono convinto che tra qualche anno ne parleremo molto bene.

comuzzo
Comuzzo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il possibile addio di Comuzzo

Anche il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto sul possibile passaggio del calciatore gigliato:

 Il trasferimento di Comuzzo al Napoli sarebbe un affare per entrambe. La società azzurra ha una grande disponibilità economica e prendendo il talento viola farebbe un investimento importante assicurandosi un calciatore destinato a una carriera molto importante.

La Fiorentina segue un attaccante dell'Ajax, ecco di chi si tratta
Longhi: "Zaniolo? Il ds della Fiorentina lo conosce da molto tempo, ma..."

💬 Commenti