Il giorno dopo la vittoria della Fiorentina in casa dello Spezia conseguita per 2-1, così titolano le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:

L'apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata al ritorno della UEFA Champions League, con le italiane impegnate negli ottavi di finale. Nel taglio alto c'è ancora spazio per il calciomercato con il destino di Kylian Mbappe diviso tra Real Madrid e PSG. Per la vittoria della Fiorentina in casa dello Spezia è stato dedicato uno strillo in taglio basso, con largo spazio alla corsa-scudetto del Milan di Stefano Pioli.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio l'apertura è dedicata all'incontro di UEFA Champions League tra Inter e Liverpool, in programma stasera alle ore 21. L'articolo di fondo analizza la possibilità che la Serie A si possa fermare in occasione dei playoff dei mondiali in Qatar dell'Italia. Per la Fiorentina è stata dedicata un immagine al centro del taglio medio, rimarcandone il “colpo” contro lo Spezia in ottica Europa. Taglio basso, infine, dedicato alla possibilità che mister Andrea Pirlo possa essere scelto come successore di Colantuono alla Salernitana.

L'apertura di Tuttosport si concentra sulla rinascita di Paulo Dybala alla Juventus proprio grazie all'arrivo dell'ex viola Dusan Vlahovic. Il taglio alto analizza le due milanesi. In particolare, c'è la possibilità che il Milan possa usufruire di investimenti provenienti dal mondo arabo per il proprio futuro è che l'Inter abbia in Perisic l'uomo-chiave per potere battere il Liverpool. L'articolo di spalla tratta alcune dichiarazioni di Pobega, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano piemontese. Per la vittoria della Fiorentina in casa dello spazio è stato dedicato uno strillo in taglio basso.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1, Spe-Fio 1-2: Amrabat sbaglia, ma si fa perdonare 

LEGGI ANCHE: Commisso festeggia: “Partita sofferta, ma bravi ragazzi”

Commisso festeggia: "Partita sofferta, ma bravi ragazzi"
Amrabat, come Piatek fa tutto lui al Picco, l'Europa ora...

💬 Commenti