Palladino con Cataldi, crediti ACF Fiorentina
Palladino con Cataldi, crediti ACF Fiorentina

Questa mattina i due nuovi arrivati in casa Fiorentina, Edoardo Bove e Danilo Cataldi, si sottoporranno ai test fisici di routine presso l'Istituto Medico Fanfani. I due giocatori sosterranno in mattinata le visite mediche presso l'Istituto. 

ll capitolo Bove

BOVE

Edoardo Bove  arriva in prestito a 1 milione e 500mila euro più diritto 10.5 milioni che diventa obbligo in caso del 60% delle partite giocate. Il giocatore è partito ieri pomeriggio da Roma in direzione Firenze.  Il centrocampista è pronto dunque a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola, club che lo ha voluto fortemente in questi ultimi giorni di mercato. Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni al momento della partenza ai microfoni di Sky Sport: 

Saluto i tifosi della Roma. Mi dispiace per come è andata, credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale differente. Detto ciò sono felice per il mio futuro e per ciò che arriverà. Saluto ancora i tifosi della Roma.

L'arrivo di Cataldi

Anche Danilo Cataldi è arrivato a Firenze nella serata di ieri. Il centrocampista della Lazio arriva in prestito e potrà essere riscattato dalla Fiorentina pagando una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

L'opinione: "Fiorentina? Errori madornali in campo: Palladino, fai come me..."
La Fiorentina e il sorteggio benevolo della Conference

💬 Commenti