Torino, Vanoli a Firenze col 4-2-3-1 ma in emergenza: le ultime di formazione per domenica
Il Torino si prepara ad affrontare la Fiorentina con diversi giocatori out per infortunio, ecco come potrebbe giocare Vanoli questa domenica
Il Torino dovrebbe giocare a specchio a Firenze: le assenze
Il Torino nelle ultime giornate sembra più squadra. Il 4-2-3-1 ha rivitalizzato alcuni elementi della squadra di Vanoli e dunque potremmo vedere entrambe le squadre con lo stesso modulo in campo. Contro la Fiorentina però l'ex allenatore del Venezia dovrà fare a meno di diversi elementi. Walukiewicz e Linetty sono infatti entrambi squalificati (come lo stesso Vanoli) e mancherà anche Ilic infortunato e attenzionato dallo Spartak Mosca sul mercato. Oltre a queste assenze già note si è aggiunto questa mattina anche Vojvoda agli indisponibili per una lesione muscolare che lo terrà out per almeno un mese.
Il possibile 11 contro la Fiorentina
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, c'è uno solo ballottaggio in difesa, sulla corsia di destra con Pedersen avvantaggiato su Dembele. Sulla corsia di sinistra agirà Sosa mentre la coppia centrale sarà formata da Coco e Maripan. In mediana la coperta è corta. Il duo titolare sarà Ricci-Tameze con ogni probabilità mentre davanti agiranno Lazaro, Vlasic e Karamoh a sostegno dell'unica punta Che Adams.