Stadio Olimpico
Stadio Olimpico

In contemporanea con la Fiorentina - vittoriosa contro il Como poco fa - si è giocata anche un'altra partita in questa domenica di Serie A. Il Torino di Paolo Vanoli, infatti, ospitava il Monza di Nesta in una partita tra deluse di questo inizio di campionato. 

Serie A, Torino-Monza 1-1: Djuric risponde ad Adam Masina

Partita molto tesa, vista anche l'importanza dei tre punti in palio che però nessuno è riuscito a raggiungere. Apre le danze l'ex Udinese e Watford Adam Masina, ma poi la squadra ospite riesce a ottenere il pari con l'ariete Djuric, spesso accostato anche alla Fiorentina. 

Ivan Djuric
Ivan Djuric

La Fiorentina monitora Daniel Maldini del Monza

Il mercato si avvicina e molte squadre già si stanno guardando attorno per fare acquisti o vendite. Grande attenzione viene rivolta a Daniel Maldini, su cui ci sarebbero molte squadra, come Atalanta, Inter, Juventus e anche lo stesso Milan. Con il Monza sta trovando continuità e stabilità, elementi che lo hanno portato a ricevere la convocazione da parte del ct Spalletti per i match di Nations League. Sicuramente i brianzoli non lo lascerebbero partire a gennaio, per Nesta è un punto fondamentale, perché la salvezza della squadra dipenderà tanto anche dalle sue prestazioni. Le interessate dovrebbero quindi aspettare la fine del campionato, per la quale la società biancorossa ha fissato due clausole in vigore solo a luglio: 12 milioni per le squadre italiane e 15 per quelle estere. Il Monza lo ha preso a zero dai rossoneri, ma ha riservato loro il 50% di un'eventuale futura vendita.

Pagelle F1, Como 0-2 Fiorentina: impenetrabile De Gea! Adli sul velluto. Kean c'è. Che Sottil!
Adli (Dazn): "Vittoria che pesa tantissimo! Dodo? Tutti noi pensiamo che..."

💬 Commenti