La Fiorentina in questa sessione di calciomercato estivo è particolarmente attiva sia in entrata che in uscita. Nico Gonzalez potrebbe partire e l'interesse ultimo è quello della Juventus. In ogni modo il giocatore è sul mercato e la Fiorentina deve obbligatoriamente trovare il suo sostituto. In realtà è stato già individuato, anche se rimane il sogno chiamato Gudmundsson dal Genoa

Vargas al posto di Nico?

Nico Gonzalez è stato l'autentico mattatore delle ultime stagioni della Fiorentina, seppur tra qualche infortunio pesante e qualche rigore di troppo sbagliato. Nella nuova gestione targata Palladino probabilmente per lui non ci sarà più così tanto spazio, o meglio la Fiorentina vorrebbe monetizzare. La Juventus di Motta è particolarmente interessata alle sue prestazioni. La Fiorentina per la sua sostituzione, come riporta il sito fantacalcio.it, è molto vicina a Ruben Vargas, giocatore già accostato alla società viola nello scorso calciomercato. Di proprietà dell'Ausbug e nazionale svizzero si tratterebbe di un rinforzo ottimo. A gennaio è stato solo sfiorato, ora dopo la probabile cessione di Nico Gonzalez potrebbe davvero arrivare.

vargas

Si sogna ancora Gudmundsson

Vargas è il profilo più vicino alla Fiorentina in questo momento per il post Nico Gonzalez, ma la società viola non rinuncia a Gudmundsson. Anche lui molto vicino all'arrivo a Firenze nel recente passato ed ora oggetto del desiderio di molte big. Per lui c'è anche la Fiorentina, che però dovrebbe concludere positivamente prima l'affare Vargas.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio colpo in arrivo dalla Juventus e uno dal Napoli?

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Tessmann-Fiorentina: si va verso l'accordo da 6 milioni di euro

💬 Commenti