Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha commentato la gara disputata ieri al Maradona, intervenendo ai microfoni di Radio CRC.

Le parole del difensore azzurro

Gli attaccanti viola ci hanno messo in difficoltà, dobbiamo considerarlo. Dalle statistiche pare comunque che io abbia fatto una buona prestazione, ma non contano di fronte alla vittoria della squadra. Sono contentissimo di aver vinto. Lavoriamo molto per avere un baricentro alto e per pressare bene, oramai è tanto tempo che ci alleniamo per applicare questi principi. Credo che stiamo facendo bene. Penso che quando ti abbassi come squadra, puoi andare più in difficoltà.

Maradona

Il parere su Napoli-Fiorentina

L'ex allenatore del Napoli, Giovanni Galeone, è intervenuto a Radio Goal per parlare della partita disputata dagli azzurri contro la Viola:

Ho guardato con attenzione Napoli-Fiorentina e a un certo punto mi sono arrabbiato col telecronista. Parlava dei tentativi dei viola di opporsi al dominio dei campani, delle volte in cui la compagine di Raffaele Palladino superava la metà campo. Ma non è così. Il Napoli ha schiacciato la Fiorentina, non c'è stata proprio partita. Antonio Conte ha incartato Raffaele Palladino. Leggendo i giornali in edicola quest'oggi ho trovato delle cose assurde. La Fiorentina, secondo certi quotidiani, avrebbe rischiato di pareggiare la partita. Ma cosa hanno visto? Il Napoli ha schiacciato gli avversari.

Fiorentina-Juventus: il piano speciale per gli accessi all'area di Campo di Marte
Baiano: "Eravamo secondi, poi Cecchi Gori mandò via..."

💬 Commenti