Luca Gotti
Luca Gotti

Il Lecce scalda i motori per la delicata sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Luca Gotti, allenatore dei salentini, fa la conta dei giocatori a sua disposizione tra chi è rimasto in Puglia per la sosta e chi invece è appena ritornato agli impegni con le nazionali. 

Lecce, Luca Gotti farà affidamento ai suoi uomini migliori

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Banda è appena tornato in Italia dopo gli impegni con la sua Nazionale e parteciperà alle prossime sessioni d'allenamento di questo pomeriggio, nonostante sia difficile vederlo già dal primo minuto. Coulibaly, invece, sarà cruciale per bloccare le avanzate di Gudmundsson. Krstovic pronto a riprendere da dove aveva lasciato in casa: il montenegrino è molto più prolifico al Via del Mare che in trasferta. Pallidino avvisato…

Krstovic_Crediti foto: account ufficiale Facebook Lecce Calcio
Krstovic_Crediti foto: account ufficiale Facebook Lecce Calcio

Sticchi Damiani fiducioso per il match con la Fiorentina

Il Lecce sta bene, si è allenato duramente in questi giorni e sta progressivamente recuperando gli infortunati, anche quelli di lunga degenza […] Impegni professionali mi hanno portato a stare sempre fuori sede, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi domani sera (oggi, ndr) in ritiro. Sono sempre in contatto con Corvino e Trinchera che mi aggiornano sulla quotidianità. Mi parlano di un gruppo che lavora molto seriamente e di un mister che sta curando con scrupolo ogni aspetto fisico e tattico, ovviamente insieme al suo staff.

Serie A: Fiorentina favorita con il Lecce, o forse no? I numeri dicono che Palladino...
Kean-Gudmundsson, la connessione che può far sognare Firenze

💬 Commenti