Calciomercato, la Fiorentina su Bove: valutazione ed eventuali pretendenti
L'analisi dell'interesse della Viola per il centrocampista giallorosso
Come anticipato già stamattina, la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino è un vero e proprio cantiere tra possibili acquisti e cessioni, e l'ultimo nome fatto per il centrocampo viola è quello di Edoardo Bove, centrocampista scuola Roma.
Fiorentina, piace Bove ma occhio a Everton e Bournemouth
Come rivelato da Gianluca Di Marzio, la Viola sarebbe interessata al giovane talento giallorosso, che però preferirebbe restare a Roma e giocarsi le sue carte con Daniele De Rossi sulla panchina dello stadio Olimpico. La Roma valuta il calciatore una ventina di milioni di euro, e ci potrebbe essere la concorrenza di qualche club inglese: oltre all'Everton - che ha la stessa proprietà della Lupa – si sarebbe mosso anche il Bournemouth di Tiago Pinto.
Di Marzio rivela l'interesse della Viola per Bove
Nella carrellata di notizie di calciomercato notturna di ieri sera l'esperto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto alcuni nomi in chiave Fiorentina. I viola sarebbero sulle tracce del centrocampista della Roma Edoardo Bove. Il giocatore piace molto alla dirigenza viola e resta da capire se deciderà di approfondire facendo una mossa ufficiale per il giocatore. In quest'ultima stagione Bove ha collezionato 45 presenze totali nella capitale tra Serie A, Europa League e Coppa Italia con all'attivo un gol e due assist.