Parla l'agente: "Ranieri merita la considerazione di Spalletti. Biraghi e Parisi..."
Mario Giuffredi ha detto la sua in merito ai tre giocatori della Fiorentina

Mario Giuffredi, agente di Biraghi, Parisi e Ranieri, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato la situazione dei tre giocatori della Fiorentina, da lui seguiti.
Il parere dell'agente
Ranieri meriterebbe considerazione da parte di Spalletti. Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo.

Parisi, la terza scelta di Palladino
Sotto il tecnico campano, Parisi sembra essere diventato la terza scelta, dopo Gosens e Biraghi. Palladino ha provato ad usarlo anche come esterno alto giovedì scorso, nella sfida di Conference League contro l'Apoel, ma con scarso risultato. Parisi è al secondo anno di Fiorentina, per cui è lecito riflettere sulle sue prestazioni in campo, a fronte di tutto il tempo trascorso nella rosa viola. Si prospetta, probabilmente, una cessione per lui, nella sessione di mercato di gennaio. Stando a quanto riportato stamani da ll Corriere dello Sport-Stadio, il giocatore e la società si confronteranno presto per capire i termini di una possibile separazione, magari nella formula del prestito.