Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Alla vigilia della sfida contro il Lecce, la Fiorentina di Raffaele Palladino prosegue la preparazione in vista del delicato match di domani sera.

Nel pomeriggio la rifinitura

La squadra viola scenderà in campo oggi pomeriggio al Viola Park per svolgere l’ultima seduta di rifinitura, un allenamento cruciale per definire gli ultimi dettagli tattici e valutare lo stato fisico di alcuni giocatori ancora in dubbio.

Viola Park

Da valutare Yacine Adli e Michael Folorunsho

Resta infatti da monitorare attentamente la condizione di Yacine Adli e Michael Folorunsho, entrambi alle prese con alcuni acciacchi fisici che ne mettono in discussione la convocazione. La loro eventuale disponibilità rappresenterebbe una risorsa importante per Palladino, che in questa fase delicata della stagione ha bisogno di tutte le sue pedine al massimo della forma.

L’allenatore spera di recuperare almeno uno dei due, consapevole dell’importanza di avere più soluzioni a centrocampo per affrontare una gara che si preannuncia insidiosa. Le ultime valutazioni saranno fatte al termine dell’allenamento, quando lo staff medico deciderà se dare il via libera alla convocazione.

Franchi verso il sold-out! I tifosi accanto alla Fiorentina: niente contestazione
Pongracic, con il Lecce gara da ex. Si sta ritagliando sempre più spazio

💬 Commenti