Beltran, Gudmundsson e Zaniolo: ecco chi è in vantaggio per sostituire Kean
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto sulle possibili scelte di Raffaele Palladino nel ruolo di prima punta contro il Como

Una poltrona per tre
Il Corriere dello Sport questa mattina tra le sue pagine cerca di analizzare quella che potrebbe essere la soluzione del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino alla pesante assenza di Moise Kean contro il Como. L'attaccante infatti da diffidato ha rimediato un giallo al Meazza contro l'Inter venendo dunque squalificato per un turno. Le opzioni al vaglio sono tre: Beltran, Gudmundsson o Zaniolo. Il primo come sottolinea il quotidiano, era arrivato a Firenze dal River proprio per fare la punta almeno nelle intenzioni iniziali. Poi abbiamo Zaniolo che ha già ricoperto il ruolo in carriera anche se adattato e infine Gudmundsson che potrebbe portare i viola a giocare col falso nueve.

Beltran in vantaggio
Secondo il Corriere a spuntarla dovrebbe essere proprio l'argentino. Fu prelevato dal River Plate dopo che nel 2023 aveva realizzato 16 reti in 35 partite da centravanti e l'idea di Palladino è quella di rispolverare questa sua affinità col gol. Gli altri due restano valide alternative per altre occasioni. Infine resiste anche l'opzione Caprini ma un suo impiego da titolare ad oggi sarebbe più un colpo di teatro che una concreta possibilità.