Fiorentina, tre acciaccati restano in dubbio per la trasferta di Lecce
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino spera di poter recuperare tre giocatori in vista della prossima trasferta di Lecce
Palladino aspetta buone notizie dall'infermeria
Come riportato nella sua edizione odierna da La Nazione, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino aspetta buone notizie dall'infermeria in vista della prossima trasferta di Lecce valida per l'ottava giornata di Serie A. L'ultimo turno ha portato tre punti dalla sfida del Franchi contro il Milan ed un'ottima prestazione da parte della squadra e l'obiettivo ora deve essere quello di dare continuità. Tra gli acciaccati anche Moise Kean che ha accusa un problema di lombalgia che lo ha anche costretto a dare forfait in nazionale. C'è un po' di apprensione intorno all'attaccante, imprescindibile per l'allenatore e ad oggi senza una vera e propria riserva all'altezza.
Si attendono novità anche su Pongracic e Kayode
Gli altri due dubbi in vista della trasferta del Via Del Mare riguardano invece la difesa. Pongracic ha saltato diverse delle ultime uscite e così come Kayode per i recenti problemi accusati ha dovuto saltare i propri impegni con la nazionale. Tra i due il terzino è quello più facilmente recuperabile.