Viola Park, gara di prestigio tra le mura di Bagno a Ripoli il 19 novembre: Italia contro...
Il nuovissimo impianto sportivo sarà il teatro di un grande match per la Nazionale
Come segnala tuttomercatoweb, la Fiorentina avrà il piacere di ospitare, nelle mura del Viola Park, una partita dell'Italia U20 nella prestigiosa passerella della Élite League. Non è però la prima volta che l'impianto di Bagno a Ripoli ospita un match di una Nazionale italiana:
Viola Park, giorno 19 novembre ci sarà Italia-Romania U20
Sarà il ‘Rocco B. Commisso Viola Park’ di Bagno a Ripoli (Firenze) a ospitare, martedì 19 novembre - con calcio d'inizio alle 14 e diretta su RaiSport - la sfida di Elite League tra la Nazionale Under 20 e la Romania. Sarà la seconda volta che una Nazionale disputerà una partita all'interno del nuovo centro sportivo della Fiorentina: l'unico precedente è lo 0-0 tra la Nazionale femminile e l'Irlanda del Nord dello scorso 23 febbraio.
I precedenti tra le due squadre
Sarà la settima sfida a livello di Under 20 tra Italia e Romania: l'ultimo confronto è quello del 21 marzo, con gli Azzurri che con lo 0-0 di Targoviste conquistarono il punto necessario per assicurarsi la vittoria nell'Elite League. Il bilancio è di quattro vittorie dell'Italia, un pareggio e un successo romeno.