Milan: Pioli in bilico, sfida cruciale contro la Fiorentina
Il punto sulla situazione in casa Milan verso la sfida con i viola alla ripresa del campionato
Il noto quotidiano Tuttosport questa mattina fa il punto su quella che è la situazione in casa Milan in vista della ripresa post sosta che vedrà i rossoneri impegnati tra campionato e Champions League.
Il rendimento rossonero dell'ultimo mese:
Disastroso per non dire di peggio è stato l'ultimo mese della squadra allenata da Stefano Pioli. La vittoria in campionato manca dal 7 ottobre a Marassi contro il Genoa per 0-1 da li zero vittorie ad eccezione di quella in Champions League sul Psg che non ha comunque reso la situazione particolarmente idilliaca.
Sempre rimontati sullo 0-2:
Altra statistica di cui tenere conto è quella che vede il Milan andare in vantaggio in ben due occasioni per 0-2 contro Napoli e Lecce entrambe trasferte, salvo poi rovinare tutto nei secondi tempi terminando entrambe le sfide sul risultato di 2-2.
Milan-Fiorentina, esame per entrambe:
Alla ripresa della sosta diventa una partita fondamentale quella tra Pioli e Italiano per le ambizioni di entrambe le squadre, il Milan si trova infatti a soli tre punti di vantaggio sui viola 23 contro 20 e se dovesse incappare in un'altra sconfitta potrebbe davvero essere preso in considerazione un cambio di guida tecnica.