Ex viola, Frey duro con Pioli: "Gli serve un uomo di carisma come Ibrahimovic. Su Leao.."
Sebastien Frey ai microfoni di TV Play ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dure sul tecnica del Milan Stefano Pioli
Sebastien Frey ai microfoni di TV Play ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dure sul tecnica del Milan Stefano Pioli.
Queste le sue parole riportate da radiosportiva: “Pioli ha meno peso specifico per trasmettergli qualcosa di un Maldini, di un Baresi o di un Ibrahimovic. Due anni fa hanno vinto lo Scudetto e nel momento clou per il salto di qualità viene mandato via Maldini. Tutti i giocatori l’hanno rimpianto e hanno mandato un segnale nella misura in cui gli era consentito, quindi coi social. Allora a questo punto avrebbe più senso coinvolgere di più una figura come Franco Baresi, che fa già parte del Milan”.
Conclude così: “A Pioli serve un uomo di carisma come Ibrahimovic o come poteva essere Maldini. Una figura talmente emblematica e talmente milanista che sarebbe per forza un punto di riferimento. Leao è un fuoriclasse e non lo metto in discussione, ma va tutelato e protetto nel senso giusto. Una tiratina d’orecchie come saprebbe fare Ibra o Maldini. Però Pioli non è Ibrahimovic. Il Milan si è ritrovato da una stagione all’altra a ritrovarsi a zero da questo punto di vista”.