Fiorentina, l'opinione di David Guetta su Nico e le perplessità su Kean
David Guetta, storico presentatore del programma Pentasport, ha espresso il suo pensiero su una possibile cessione di Nico Gonzalez e le perplessità su Moise Kean
La voce storica di Pentasport, David Guetta, ha parlato nella medesima trasmissione dei suoi dubbi legati alla continuità nel rendimento di Moise Kean, soffermandosi anche su una possibile cessione sacrificale di Kayode o Nico Gonzalez. Di seguito le sue dichiarazioni.
David Guetta su Nico e Kayode
"Io i rigori li farei battere a Nico, e stop. Il dubbio su di lui però è che possa essere sacrificato, ma mi auguro di no. Io non lo vedo, il contratto non gli scade. Se devo vendere uno ad una grossa cifra vendo Kayode, che è una scommessa, Nico è una certezza. Le sue doti si differenziano dagli altri giocatori in rosa. Io su Sottil ho dei dubbi da anni, magari senza troppe richieste tattiche ne beneficia. Noi abbiamo aspettato troppi giocatori, mentre magari uno come Muriel non viene abbastanza rimpianto per esempio"
I dubbi su Kean
"Niente paragoni con Balotelli. Io ho delle perplessità, ma che non abbia segnato la scorsa stagione non è nemmeno così importante. Mi preoccupa più la sua mancanza di continuità. Colpani invece è un gran bell'acquisto, e Palladino mi pare che abbia idee brillanti. Poi bisogna vederle in pratica. Non credo che arriveranno altri attaccanti, e se Kean arrivasse a 15 gol sarebbe il numero 9 promesso da Pradè. Noi conosciamo la realtà di Firenze, con il progetto di Commisso bocciato dal ministero degli interni. Alla squadra basterebbe una punta che segni 15 gol e sarebbe una differenza rispetto ai pochi segnati da Nzola"