Mercato viola: ecco il punto su Insigne ed Henrique
La società di Commisso continua a portare avanti una serie di trattative
Al momento la Fiorentina è impegnata in diverse trattative, tra queste ci sarebbe anche quella che tira in ballo l'ex Napoli, Lorenzo Insigne.
Il ritorno di Insigne
Il giocatore gioca nel Toronto F.C., ma è in uscita dal club canadese. L'ex capitano del Napoli potrebbe presto fare rientro in Italia e pare che su di lui, almeno stando a quanto riportato da DAZN, sia ritornato forte l'interesse della Fiorentina. La società di Commisso, però, non sarebbe affatto propensa a soddisfare le richieste economiche del calciatore.
Il punto della situazione Henrique
Come riportato da globo.com, la Fiorentina segue con attenzione l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique. Sono quattro le opzioni sul tavolo, tutte approvate da Textor, imprenditore americano proprietario del Botafogo ma anche del Lione che vorrebbe accogliere il giocatore già nella finestra di mercato invernale ma Luiz Henrique sta ancora riflettendo sul suo futuro. Poi c'è la Fiorentina e anche due club di Premier League i cui nomi non vengono rivelati.Il media brasiliano spiega che sarà il giocatore a scegliere perché tutte le offerte soddisfano la proprietà del Botafogo. I gigliati avrebbero presentato già una seconda offerta che ha convinto Textor a dire sì: sarà lo stesso Luiz Henrique a decidere.