Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb in merito al mercato della Lazio, interessata a Demirbay. Profilo accostato anche alla Fiorentina:

La Lazio è alla ricerca del centrocampista che possa sostituire Sergej Milinkovic-Savic, partito pochi giorni fa per approdare all'Al-Hilal in Arabia Saudita. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, Kerem Demirbay del Bayer Leverkusen sarebbe uno dei profili per cui la società biancoceleste si starebbe muovendo. Il classe 1993 viene valutato dal club tedesco circa 5 milioni di euro, anche a causa del suo contratto in scadenza il 30 giugno 2024. A gennaio si era interessata anche la Fiorentina che però non si è rifatta viva negli ultimi mesi e ha deciso di puntare su altri profili.

I numeri

Nell'ultima stagione Demirbay è sceso in campo 36 volte con la maglia del Bayer, 10 delle quali nelle coppa europee, Champions prima ed Europa League poi, e ha giocato anche tutta la semifinale di ritorno contro la Roma, mentre all'andata all'Olimpico si era accomodato in panchina. In Bundesliga ha invece giocato 25 gare, mettendo a segno 4 gol. La Lazio ci sta pensando e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'accelerata.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Saponara, visite mediche col Verona

💬 Commenti