Domani il Fenerbahce di Jose Mourinho esordisce ai preliminari di Champions League, ma prima della partita il tecnico portoghese ha dovuto prendere delle scelte importanti e non sono mancate delle interessanti sorprese, come l'esclusione del turco Cengiz Under.

L'offerta alla Fiorentina

Ora il club di Istanbul sta cercando acquirenti per il calciatore e, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbero diversi club interessati al centrocampista. Oltre che in Ligue 1 e nella Super Lig, il giocatore è stato offerto anche a tre società di Serie A, ossia il Napoli, la Fiorentina e il Bologna.

GIGLIO
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

ll punto sulla cessione

Per favorire la cessione di Under, i turchi potrebbero addirittura concedere uno sconto sul valore del cartellino, sconto che si dovrebbe attestare sui 10 milioni di euro. Nel corso dell'ultima stagione, il giocatore ha collezionato 14 presenze in campo da titolare su 24 in totale, 9 gol e 2 assist. La società di Rocco Commisso attualmente è molto concentrata u obiettivi già stabiliti da tempo, ma certo non si può escludere a priori un interessamento viola per il giocatore.

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Bucciantini: "Ma perché la Fiorentina vuole Lovric e non Samardzic?"

💬 Commenti