Moise Kean (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Moise Kean (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Kean, il giorno del match contro il Lecce, ha compiuto 25 anni e non ha perso l'occasione per ringraziare i propri tifosi e per mostrare la ferita all'occhio procuratasi nella sfida del Bentegodi. Sta meglio e proprio per questo, Palladino spera di averlo giovedì ad Atene per l'andata degli ottavi di Conference.

Kean ci sarà contro il Panathinaikos?

«Grazie alla mia gente per le preghiere, cadrò e risalirò, non posso e non voglio fermarmi».

Attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante numero 20 ha ringraziato tutti i tifosi per gli auguri e per l'affetto ricevuto. E' in ripresa e sarà quindi da valutare se sia il caso di convocarlo per la Grecia. 

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Da valutare dai medici e in allenamento

Per valutarlo al meglio, sarà innanzitutto da osservare in campo durante gli allenamenti: dopo una botta simile, bisognerà capire se riuscirà ad essere fluido nei movimenti o se farà fatica psicologicamente per paura di subire un ulteriore colpo. L'ultima parola spetterà comunque allo staff medico che, a prescindere dalla titolarità, cercherà di consegnare il centravanti a Palladino per lo meno per essere presente e supportare la squadra ad Atene. Nei prossimi giorni, sarà valutato anche Adli. Fonte il Corriere Fiorentino.

Fiorentina, domani o martedì allenamento a porte aperte. Palladino vuole il supporto viola
Fiorentina, i minuti nel finale di gara si soffre troppo: il problema le assenze?

💬 Commenti