Kean, partirà per Atene? Giorni cruciali per una possibile partenza
La situazione di Moise Kean è ancora sotto osservazione e sarà valutata in questi giorni di allenamento

Kean, il giorno del match contro il Lecce, ha compiuto 25 anni e non ha perso l'occasione per ringraziare i propri tifosi e per mostrare la ferita all'occhio procuratasi nella sfida del Bentegodi. Sta meglio e proprio per questo, Palladino spera di averlo giovedì ad Atene per l'andata degli ottavi di Conference.
Kean ci sarà contro il Panathinaikos?
«Grazie alla mia gente per le preghiere, cadrò e risalirò, non posso e non voglio fermarmi».
Attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante numero 20 ha ringraziato tutti i tifosi per gli auguri e per l'affetto ricevuto. E' in ripresa e sarà quindi da valutare se sia il caso di convocarlo per la Grecia.

Da valutare dai medici e in allenamento
Per valutarlo al meglio, sarà innanzitutto da osservare in campo durante gli allenamenti: dopo una botta simile, bisognerà capire se riuscirà ad essere fluido nei movimenti o se farà fatica psicologicamente per paura di subire un ulteriore colpo. L'ultima parola spetterà comunque allo staff medico che, a prescindere dalla titolarità, cercherà di consegnare il centravanti a Palladino per lo meno per essere presente e supportare la squadra ad Atene. Nei prossimi giorni, sarà valutato anche Adli. Fonte il Corriere Fiorentino.