Cesare Casadei
Cesare Casadei

Cesare Casadei sogna da qualche anno il ritorno in Serie A e in Italia: dopo il suo passaggio al Chelsea, ecco che adesso diversi club del nostro campionato potrebbero provare a strapparlo ai Blues, tra cui anche la Fiorentina, come riporta tuttomercatoweb

Cesare Casadei conteso da Fiorentina, Monza, Genoa e Como

Ci pensa il Monza, per esempio, che tramite Galliani si è mosso in anticipo di settimane nel tentativo di anticipare le altre papabili pretendenti. Basterà? Forse no, considerando che la lista si ingrossa col passare dei minuti, neanche dei giorni. Dopo poco si sono infatti aggiunte Genoa e Como, per esempio, e occhio anche alla Fiorentina che lo seguiva già dall'estate, o alla Lazio. C'è chi sussurra che anche il Torino lo avrebbe messo nel mirino e stia lavorando sotto traccia per prenderlo e regalargli la vetrina del debutto in Serie A. Voci di corridoio sul Milan, almeno per il momento, non trovano invece conferme.

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il 2002 non ha ancora esordito nella massima serie

In Serie A non lo abbiamo ancora mai visto all'opera, ma su Cesare Casadei c'è più o meno da sempre una certa curiosità e attenzione. 'Colpa' sicuramente dei 20 milioni di euro, bonus compresi, che il Chelsea ha messo sul piatto nell'estate del 2022 per convincere l'Inter a lasciarlo andare, quando ancora non aveva fatto altro di diverso dalla Primavera e aveva zero presenze da professionista.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Designazioni arbitrali, diciottesima giornata: ecco l'arbitro di Juventus-Fiorentina

💬 Commenti