Fabbri: "Dispiace per Gudmundsson, ma con un Beltran così..."
Le parole del noto atleta olimpico sulla situazione in casa Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Fabbri - noto pesista e grande tifoso della Fiorentina - ha parlato della squadra di Palladino e del suo dispiacere per l'infortunio di Albert Gudmundsson. Parole di elogio, invece, per Lucas Beltran:
Leonardo Fabbri parla di Albert Gudmundsson e di Lucas Beltran
Mi aspettavo una partenza di questo genere: c'è comunque stato un cambio di allenatore e un cambio di modulo. Mister Palladino ha avuto la bravura di capire quando dover cambiare modulo e ora sta girando tutto benissimo. Spiace per Gudmundsson, perché era entrato bene nei meccanismi della squadra. Grande Beltran a farsi trovare subito pronto. Speriamo di fare bene anche nelle prossime partite, percepisco grande entusiasmo a Firenze.
Verso Torino-Fiorentina, i precedenti negli scontri diretti
La Fiorentina è la squadra contro cui il Torino ha ottenuto più vittorie in Serie A: 50 vittorie granata, 50 pareggi e 49 vittorie viola. Il punteggio più frequente tra le due è l'1-1, risultato raggiunto in 22 incontri. Dall'inizio del 2022, tra le formazioni affrontate più di una volta in campionato, il Torino è la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato meno gol, due in quattro incontri. Questa partita sarà molto delicata per tutto l'ambiente granata, anche perché arriverà prima del derby contro la Juventus: se la Fiorentina dovesse vincere in modo convincente, la squadra di Vanoli verrebbe pesantemente contestata dalla tifoseria, che si sta stancando di vedere la propria squadra perdere punti dopo un inizio molto convincente.