Christian Dalle Mura, difensore centrale classe 2002 di proprietà della Fiorentina è stato convocato da Raffaele Palladino per il ritiro precampionato del prossimo 10 luglio, ma la sua permanenza a Firenze sembra difficile.

ll futuro di Dalle Mura

Stando a quanto ha riportato oggi il portale tifocosenza.it, l’idea di Delvecchio è quella di portare il difensore a Cosenza a titolo definitivo. Se la trattativa dovesse giungere a termine, la Fiorentina si riserverebbe una percentuale da una futura vendita.

campo

l numeri del difensore

Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un'opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio, per cui questa potrebbe essere comunque un'occasione preziosa per convincere il mister a puntare su di lui.

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
"Al via la Seconda Repubblica di Commisso. Io prenderei..."

💬 Commenti