Infermeria, da Gonzalez a Sottil passando per Maleh: sirene di mercato?
Non è ancora chiaro se Nicolas Gonzalez e Riccardo Sottil riusciranno a tornare in tempo prima del Mondiale, intanto la Fiorentina guarda già al mercato di gennaio
Per alcuni giocatori della Fiorentina non è ancora chiaro il destino dal punto di vista fisico, se riusciranno, o meno, a tornare in tempo in questo 2022 oppure se li rivedremo l'anno prossimo: alcuni, magari, con una maglia diversa. Questo è uno degli spunti trattati in mattinata dall'edizione de La Nazione, che parte parlando di quello più noto: Nicolas Gonzalez.
Il 2022 dell'argentino in maglia viola - siegge sul quotidiano - rischia in modo concreto di essere terminato per via del Mondiale ormai alle porte. Inoltre, la possibilità di essere chiamato in occasione di Milan-Fiorentina sembra essere più che remota.
Altre due situazioni da monitorare, specialmente in ottica di mercato invernale di gennaio 2023, sono quelle relative a Maleh e Zurkowski. I due restano sempre a disposizione di Vincenzo Italiano, ma non sono considerati incedibili: motivo per cui potranno andare a collezionare minuti in più altrove.
Infine, i viola continuano ad aspettare Riccardo Sottil, ormai ai box da settimane per quel problema alla schiena che lo attanaglia da settimane.