Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Rocco Commisso voleva a tutti i costi arrivare in Italia per dare il suo sostegno alla Fiorentina di Raffaele Palladino e così è stato: il patron italo-americano è infatti giunto al Viola Park per assistere al match della Primavera contro il Lecce e poi per fare visita alla Prima Squadra, in procinto di partire per Bergamo: 

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Fiorentina, Rocco Commisso al Viola Park: ecco le immagini

Come svelato dal profilo twitter e Instagram della società, infatti, il presidente nativo di Marina di Gioiosa Ionica ha incontrato Raffaele Palladino, col quale si è intrattenuto qualche minuto. Di seguito, la foto in questione, con tanto di didascalia: “Bentornato Presidente!”:

Gian Piero Gasperini sul match di domani

Sarà una partita equilibrata e difficile. Lo scorso anno abbiamo vinto bene in semifinale di Coppa Italia, loro hanno fatto bene in campionato. È un riferimento principalmente per l'Europa, la Fiorentina ha fatto un mercato molto importante, hanno aggiunto Kean, Colpani e Gudmundsson, ha una società sicuramente ambiziosa, anche nei nostri confronti ha un riferimento, è già un bel confronto [...] Raffaele è un allenatore forte, ha già fatto bene col Monza, ha fatto due stagioni molto importanti. Arriva con tanti giocatori nuovi, sono convinto che ha l'intelligenza e la capacità di poter migliorare il livello della Fiorentina. Gosens? Sono contento per lui, voleva rientrare in Italia, c'era stata qualche parola con l'Atalanta, poi si è accasato a Firenze, è partito facendo un bellissimo gol, sono molto felice per lui, avrà la possibilità di giocare in una squadra competitiva e in un ambiente che ha voglia di crescere.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Ex Viola, Flachi: "Serve tempo per il nuovo modulo, ma a Bergamo voglio vedere..."

💬 Commenti