Mercato Fiorentina, un ex Viola ricomincia dalla Serie C: il comunicato ufficiale del club
Il Campobasso ha rilasciato un comunicato ufficiale per formalizzare l'acquisto dal Monopoli di un ex giocatore del settore giovanile della Fiorentina
Samuele Spalluto, ex centravanti della Fiorentina, che ha iniziato il suo percorso calcistico nel settore giovanile della Viola, ha firmato per il Campobasso. Di seguito la nota ufficiale del club molisano.
Ex Viola, il comunicato del Campobasso su Spalluto
"Nuovo acquisto in casa rossoblù: arriva Samuele Francesco Spalluto. Classe 2001 e brindisino di nascita, è una punta centrale cresciuta nelle giovanili del Lecce prima e con la Fiorentina poi. Specie a Firenze, l’attaccante pugliese ha dimostrato di avere una certa confidenza con il gol. Poi l’esperienza con il Gubbio, in serie B con la Ternana, ancora Novara, Monopoli e Trento.
Ha firmato un contratto triennale a titolo definitivo con il Campobasso".
Ex Viola, le parole di Spalluto
"Ho parlato con la proprietà e ho avuto modo di apprezzare un progetto molto interessante. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Sono carico e con tanta voglia di fare bene. Voglio farlo per la squadra, per i tifosi ma anche per me stesso. Sono un attaccante e il mio obiettivo è fare quanti più gol possibili".