Bressan: "Mandragora mi ha sorpreso molto. Oggi Milan-Fiorentina finirà..."
Il doppio ex ha parlato della partita in programma questa sera a San Siro

Mauro Bressan, doppio ex di Fiorentina e Milan, è stato intervistato da TuttoMercato24, dove ha detto la sua in merito alla partita odierna tra le due squadre.
Su Milan-Fiorentina
Mi aspetto una partita in cui il Milan farà la gara, attaccando, mentre la Fiorentina cercherà di difendersi e ripartire in contropiede. Un giocatore come Kean, con gli spazi giusti, potrebbe davvero andare a nozze: ha le caratteristiche per essere molto pericoloso e trovare la zampata vincente. Sul pronostico mi immagino un 1-1.
Il punto su Rolando Mandragora
Un giocatore della Fiorentina che mi ha sorpreso in questo periodo per il suo rendimento è Mandragora. Penso che sia un giocatore che ha migliorato molto le sue prestazioni, arricchendole con assist e gol. Credo che sia quello che è migliorato di più.

Su Moise Kean
Le qualità di Kean erano evidenti, ma alla Juventus, per vari motivi, non era riuscito a trovare la continuità che sta trovando a Firenze. Grazie al posto da titolare, ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. Questo potrebbe essere l’inizio della sua esplosione, anche se un solo anno non basta. Spero che possa rimanere a Firenze per continuare a far vedere le sue qualità e, magari, tra un anno, capire se sarà pronto per ambire a una squadra di livello superiore.