Kean-Beltran intesa e complicità. Squadra cinica e letale per le difese avversarie
Ieri Kean e Beltran, ma in generale tutto il gruppo, hanno dimostrato di essere letali e cinici nell'area avversaria
La coppia Kean-Beltran ieri ha evidenziato una forte intesa e complicità.
Beltran ha ripagato la fiducia
Nella sfida di ieri tra Fiorentina e Roma, abbiamo assistito ad un'ottima prova della coppia offensiva composta da Kean e Beltran, che hanno dimostrato complicità e intesa. Kean è andato a segno al 9' proprio su assist dell'argentino, che a sua volta ha segnato dal dischetto al 17', grazie al suo compagno di reparto che gli ha ceduto la responsabilità del rigore. Beltran nella partita di ieri ha ripagato della fiducia e ha fatto sentire meno amara l'assenza di Gudmundsson.
La squadra ieri ha dimostrato un'ottima capacità di penetrare la difesa avversaria, grazie alla cooperazione di giocatori come Adli, Kean, Beltran, Colpani e Bove, autore di un bellissimo gol dell'ex.
Mantenere alto il livello di gioco nelle prossime partite
Nelle ultime partite, tra campionato e Conference, abbiamo assistito a uno spettacolo offensivo eccezionale della Fiorentina tra Milan, Roma e San Gallo. Palladino è consapevole delle difficoltà per riuscire a mantenere alto sia livello di gioco che concentrazione per le prossime partite, questo per continuare su questa striscia positiva di risultati. Come riporta il Corriere Fiorentino, descrivere la capacità offensiva della squadra con cinica, mortifera e letale è quasi riduttivo.