Maccabi Haifa, Saief:"Fiorentina? Bella squadra, come tante"
ll calciatore del club israeliano, prossino avversario della Fiorentina in Conference, ha detto la sua sull'imminente sfida
L'ala del Maccabi Haifa, Kenny Saief, è intervenuto a proposito della prossima gara in Conference League, che vedrà impegnato proprio il club israeliano contro la Fiorentina. ll giocatore è stato intervistato da Sky Sport. Qui ha commentato lo scontro in programma contro i gigliati.
Queste le sue parole:
"Fiorentina? Se il livello delle nostre prestazioni rimane lo stesso e dovessimo continuare a giocare da squadra e lottare l’uno per l’altro possiamo dire la nostra contro qualunque squadra. Se preferisco incontrare grandi squadre o piccole? È sempre bello affrontare le migliori. Però allo stesso tempo vuoi andare il più lontano possibile e raggiungere il miglior piazzamento. La Fiorentina è sicuramente una bella squadra, ma restiamo concentrati su noi stessi. Inoltre è una bella squadra come ce ne sono tante altre. Ben venga un top team, ma il nostro focus rimane su noi stessi”.
Le due avversarie in Conference League
Per affrontare il Maccabi Haifa, la Fiorentina tornerà a Budapest, ancora una volta. A renderlo noto, infatti, è stata la stessa UEFA tramite i suoi canali ufficiali. La squadra di Vincenzo Italiano, quindi, tornerà nella capitale ungherese dopo aver affrontato il Ferencvaros nel match della fase a gironi dello scorso dicembre. Il match d'andata verrà giocato dunque il 7 marzo 2024 alle ore 21, alla Boszik Arena di Budapest, mentre il 14 marzo, ci sarà il ritorno allo stadio Franchi di Firenze. Il giorno dopo, il 15 marzo, a Nyon verranno sorteggiati gli accoppiamenti per i quarti di finale.