Marchini: "Meglio la Serie A che la Conference. Le parole di Commisso..."
Le parole del giornalista alla vigilia del match tra Como e Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua sul momento della Fiorentina e sulle aspirazioni per questa stagione tra Serie A e Conference League, anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Rocco Commisso:
Marchini elogia le parole del presidente Rocco Commisso
Le sue parole sono state molto importanti. Confesso che, durante una chiacchierata, mi ha confidato che i suoi uomini si stanno muovendo già adesso, per intavolare già alcune situazioni interessanti. Ha ribadito concetti non banali, dallo stadio al mercato di gennaio […] Conference o Serie A? Sarò impopolare, ma darei più importanza alla Serie A: sarebbe un delitto smettere di sognare proprio ora che si è così in alto con merito.

Mario Beretta elogia il lavoro di Palladino alla Fiorentina
Non era pronosticabile, ma la Fiorentina è lassù con merito grazie al lavoro di Palladino; con qualche modifica in corso d'opera è riuscito a dare una chiara impronta tattica alla sua squadra e ai suoi giocatori. Questo è sinonimo di grande umiltà nel riconoscere gli errori e di intelligenza nell'avere dimostrato una grande capacità di adattarsi alle varie situazioni in campo.