Primavera, la Fiorentina cede una giovane promessa: ecco la destinazione
Il report sulla cessione di uno dei prodotti del vivaio della Viola
Fallou Sene - giovane attaccante senegalese della Fiorentina Primavera - avrà finalmente le sue chances in una piazza competitiva: come rivela Alfredo Pedullà, infatti, è praticamente tutto fatto per il suo trasferimento in prestito in Serie B:
Fiorentina, il Primavera Sene in prestito al Frosinone
Dopo aver chiuso l’operazione Distefano, il Frosinone trova l’intesa con la Fiorentina per il prestito di un giovane attaccante. Si tratta di Fallou Sene, senegalese classe 2004, cresciuto nel Copertino per poi passare al Bari prima del trasferimento in viola. Adesso per lui, recente protagonista nella Primavera viola, la possibilità di fare un bel balzo fino alla Serie B, il Frosinone lo aspetta.
Il ragazzo racconta il suo ambientamento in Italia
Da bambino giocavo qui in Senegal nel quartiere con gli amici. Poi feci dei test per diversi club, Juventus, Sassuolo e Bari che alla fine mi reclutò. Ora sono da due stagioni alla Fiorentina. Il mio esordio con la Fiorentina non è stato facile. Nella mia prima stagione, soprattutto nella prima parte, non è stato per niente facile. Ho avuto difficoltà, era un club nuovo, un altro ambiente. Avevo nuovi partner, avevo perso l’orientamento.