Serie A, il programma odierno: comandano Lazio e Verona
Il programma delle gare di Serie A, Lazio e Verona comandano la classifica
Si chiude la prima giornata. Alle 18:30 scenderanno in campo Lecce e Atalanta, mentre alle 20:45 sarà la sfida tra Juventus e Como a chiudere la prima giornata. Di seguito il programma delle gare.
I risultati delle prime gare di questa Serie A
Genoa-Inter 2-2
Parma-Fiorentina 1-1
Empoli-Monza 0-0
Milan-Torino 2-2
Bologna-Udinese 1-1
Verona-Napoli 3-0
Cagliari-Roma 0-0
Lazio-Venezia 3-1
Lecce-Atalanta, lunedì 19 agosto – ore 18.30
Juventus-Como, lunedì 19 agosto – ore 20.45
Lazio e Verona comandano la classifica
Il Verona fa il colpaccio contro il Napoli: “Risultato clamoroso alla prima di campionato al Bentegodi. Il Napoli di Antonio Conte perde 3-0 contro il Verona e mette in mostra tutti i limiti visti in questo pre campionato. Dopo un primo tempo di poche emozioni, i gialloblù passano nella ripresa con Livramento che devia in rete il cross dalla sinistra di Lazovic. Mosquera, in campo da 30 secondi, raddoppia sfruttando l'imbucata di Duda e nel finale mette la ciliegina sulla torta con la deviazione sottporta che vale il 3-0”.
Bene anche la Lazio: “Un primo tempo divertente con la Lazio che chiude in vantaggio con Castellanos prima e Zaccagni poi, entrambi in risposta alla rete iniziale di Anderson. Nel secondo tempo il Venezia si difende con ordine, ma i padroni di casa gestiscono il possesso con lucidità, colpiscono un palo e alla fine segnano anche il gol del 3-1 con l'autorete di Altare”.