Serie A, ecco i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2023
Di seguito vi mostriamo i giocatori in scadenza di contratto in Serie A
Manca ormai una settimana all'apertura del calciomercato, di seguito vi mostriamo i giocatori in scadenza di contratto in Serie A che saranno successivamente liberi di trovarsi un'altra squadra.
Questa la lista stilata dal sito gianlucadimarzio.com:
RICCARDO SAPONARA (Fiorentina) - La dirigenza viola ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore italiano.
SAMIR HANDANOVIC (Inter) - Il portiere sloveno non ha ancora comunicato alla società nerazzurra le sue intenzioni sul futuro.
MILAN SKRINIAR (Inter) - Lo slovacco sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain e lascerà la Serie A dopo 8 stagioni.
STEFAN DE VRIJ (Inter) - Il difensore olandese ha trovato l'accordo con i nerazzurri per prolungare il suo contratto per altri due anni
ROBERTO GAGLIARDINI (Inter) - Il centrocampista non rinnoverà il proprio contratto.
EDIN DZEKO (Inter) - Il bosniaco lascerà i nerazzurri e ha già trovato l'accordo con il Fenerbahce.
JUAN CUADRADO (Juventus) - Dopo il summit di mercato, la dirigenza bianconera ha deciso di non andare avanti con il colombiano.
ADRIEN RABIOT (Juventus) - Cresce l'ottimismo in casa bianconera per quanto riguarda il prolungamento del contratto di un ulteriore anno del centrocampista francese.
ANGEL DI MARIA (Juventus) - L'argentino lascerà i bianconeri dopo una sola stagione dal suo arrivo in Italia.
PEDRO RODRIGUEZ (Lazio) - L'attaccante spagnolo è vicino a prolungare il suo contratto con i biancocelesti.
LUKA ROMERO (Lazio) - Il giovane classe 2004 non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Il Milan ha manifestato interesse per l'argentino.
STEPHAN EL SHAARAWY (Roma) - Mancano da definire solo gli ultimi dettagli per il prolungamento del contratto del "Faraone" fino al 2025
GUILLERMO OCHOA (Salernitana) - Il club granata ha trovato l'accordo per il rinnovo di un altro anno del contratto del portiere messicano, arrivato in Italia a gennaio.
ROBERTO PEREYRA (Udinese) - L'agente dell'argentino Pastorello ha confermato che è possibile che rimanga e che a breve arriverà una decisione.