Ex viola, Gamberini: "Bisogna fare complimenti alla società"
L'ex difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini è stato intervistato ai microfoni di Radio Bruno, le sue parole sulla squadra di Italiano
L'ex difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della difesa della squadra viola e non solo, di seguito le sue parole.
Le parole di Gamberini
“Il percorso della Fiorentina è positivo, soprattutto guardando la rosa di cui dispongono i viola. Nessuno ad inizio stagione si sarebbe aspettato di vederli così in alto in classifica a ridosso delle prime. I viola non hanno un bomber da 20 gol a campionato, ma Nzola e Beltràn stanno comunque contribuendo alle prestazioni. Ovviamente con un grande attaccante capace di farti uscire dalle situazioni più complicate sarebbe tutto più semplice. Italiano riesce a considerare ogni elemento in rosa e non è una cosa da poco. E' difficile fare paragoni tra il calcio di oggi e quello dei miei tempi. Firenze è una piazza ambiziosa e i tifosi amano la squadra in modo viscerale. Con Italiano hanno aperto un ciclo e bisogna solo fare i complimenti a questa società.”
Leggi Anche: