Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex ciclista Sonny Colbrelli è rimasto fortemente scosso da quanto avvenuto ad Edoardo Bove sul campo del Franchi, domenica scorsa. Lo sportivo ha vissuto qualcosa di molto simile in prima persona, dal momento che, essendo soggetto a convulsioni, in passato fu salvato da massaggio cardiaco con defibrillatore. Ecco le sue parole a Tuttobiciweb.it:

Non guardo spesso le partite, ma in quel momento la stavo vedendo nel bar di un mio amico. E al momento del malore mi sono immobilizzato, nella testa sono ripartiti i pensieri e ricordi che ho di quel giorno. Sono stato travolto da un mix di emozioni tali che ho preferito tornare a casa.

(ph. Fiorentina Uno)
(ph. Fiorentina Uno)

Il dialogo con Bove

A Bove avevo scritto un messaggio su Instagram, dicendogli le capisco le sensazioni di quei momenti e di esserci passato prima di lui. Siamo fortunati di poterne parlare ancora oggi. Edoardo mi ha risposto ringraziandomi, abbiamo parlato di ciò che abbiamo vissuto in quegli attimi. Se ne avrà bisogno, io per lui ci sono. Possiamo parlare e confrontarci quando vorrà. Consiglio? Affidarsi alla competenza dei medici per la sua salute. Io misi da parte la mia carriera per la famiglia, anche se volevo tornare.

Inzaghi sul centrocampista gigliato

Domenica sera a Firenze abbiamo vissuto davvero una brutta serata. Ma per fortuna sappiamo che Edoardo, adesso, sta bene. Conta questo!

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Pusceddu: "Molto bravo Palladino, ma attenzione al Cagliari..."

💬 Commenti